NOTIZIE
Hacigosmanoglu (pres.Trabzonspor) si proietta già al match contro la LAZIO: “Sarà fondamentale mantenere la testa del girone”
Il numero uno del club turco poi ammette: “Lottare per la vetta del girone con i biancocelesti fino alla fine è davvero un onore per noi”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il prossimo 12 dicembre, allo stadio Olimpico di Roma, LAZIO e TRABZONSPOR si contenderanno la vetta del girone J. Una sfida che sarà fondamentale per entrambe le formazioni, come è consapevole Ibrahim Hacigosmanoglu, presidente del club turco: “Lottare con la Lazio fino alla fine è davvero un onore per noi. Significa che stiamo ripagando tutti gli sforzi che abbiamo fatto. Giorno e notte ci impegniamo sempre per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati, sia nel mercato che abbiamo fatto, sia per quei giocatori che verranno in futuro. Dobbiamo cercare di fare questo con grande passione e amore per raggiungere traguardi sempre più importanti. Sarà fondamentale mantenere la testa del girone“. Queste le sue parole a haber.com.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto