NOTIZIE
Hannover-Bayer Leverkusen 0-1, le ‘Aspirine’ vincono grazie a Calhanoglu, niente turnover pesante per Schimdt
NOTIZIE LAZIO – Il tecnico delle aspirine cambia solo due pedine rispetto alla squadra che ha affrontato la Lazio martedì scorso…

NOTIZIE LAZIO – A distanza di qualche ora quest’oggi sia la Lazio che il Leverkusen scenderanno in campo nei rispettivi campionati. Le aspirine scenderanno in campo alle 15.30 e il tecnico Schmidt, per la gara contro l’Hannover, adopera tre cambi rispetto alla formazione scesa in campo all’Olimpico. Fuori Papadopoulos e Son, che hanno deluso le aspettative nella gara contro i biancocelesti, dentro Ramalho e Brandt, entrambi giovanissimi. In panchina anche il pericoloso Bellarabi, al suo posto Mehmedi. In particolare il cambio in difesa era nell’aria, anche perchè il brasiliano è un pupillo del tecnico fin dai tempi del Salisburgo. Ecco le formazioni ufficiali della gara twittate dalla società tedesca.
IL MATCH – Gli avversari di Champions della Lazio hanno avuto la meglio in casa dell‘Hannover, vincendo per 1-0. La rete del Leverkusen è stata siglata al 18° minuto del primo tempo da Calhanoglu, con un calcio di punizione dal limite battuto in maniera magistrale. Lieve rotazione di uomini in vista Lazio per Schmidt, con Bellarabi e Papadopoulus entrati rispettivamente al 62° e all’89° minuto.
Ramalho, Brandt und Mehmedi spielen. Hier die Aufstellungen zu #H96B04: pic.twitter.com/enUxeAnWjJ
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) 22 Agosto 2015
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio