CALCIOMERCATO LAZIO
Boudebouz esce allo scoperto: “La Lazio mi vuole: costo 10 milioni”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il tecnico del Montpellier svela: “Certe offerte non si possono rifiutare…”

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è ancora alla caccia di un esterno. Oltre a Ntep e Cerci, sulla scrivania del ds Tare circola anche il nome di Boudebouz, numero 10 del Montpellier…
AGGIORNAMENTO ORE 21.36 – Dopo la perla di ieri sera contro l’Angers ha le luci dei riflettori puntate addosso. “Ci sono Lazio e Celta Vigo interessate a me – ha ammesso Ryad Boudebouz in zona mista al termine del match – Se una di queste due squadre facesse un’offerta di 10 milioni di euro e mi offrisse un buono stipendio penso che potrei lasciare il Montpellier. Ma non voglio fare uno sgarbo al club, che mi ha sempre sostenuto. Per questo non ho intenzione di trasferirmi il 31 agosto, senza che la società abbia trovato un sostituto. Tuttavia il Montpellier mi ha acquistato per 1,7 milioni di euro e, se arrivasse l’offerta giusta, il trasferimento sarebbe l’opzione migliore per tutti”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.46 – Il 26enne algerino è stato protagonista, con un gol splendido, nella prima sfida di Ligue 1 contro l’Angers. Al termine della gara Frédéric Hantz – il tecnico dei francesi – ha rivelato: “È normale che vorrei restasse. È un ragazzo ambizioso, gli abbiamo costruito la squadra intorno per farlo sentire al centro. Quello che mi preoccupa sarebbe vederlo partire, per la squadra significherebbe subire una grande perdita. Ma capisco che ci sono offerte che non si posso rifiutare…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio