NOTIZIE
Hecking: “Breno ha sbagliato ma merita una seconda possibilità”
L’allenatore del Norimberga vuole dare un’altra chance al difensore brasiliano…
Il difensore brasiliano, Breno, che in quest’estate era stato quasi acquistato dalla Lazio continua il suo periodo di grave crisi. Il difensore è stato condannato, quest’estate, a più di tre anni di prigione per aver incendiato volontariamente la sua villa in Germania, negando il fatto per molto tempo. Molti sportivi hanno dato la causa del gesto alla profonda depressione che il difensore, ex San Paolo, sta passando. Hecking, allenatore del Norimberga, ha scritto a Breno in questi giorni. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Se tornerà il libertà, gli offro la possibilità di tornare ad allenarsi con noi, per riprendere la forma. Naturalmente non sto proponendo un contratto, ma vogliamo stargli vicino nella riabilitazione. Breno ha sbagliato, è vero, ma ha parlato del suo periodo felice come quello vissuto da professionista, in forma. E’ stato punito, anche troppo. In ogni caso tutti meritano una seconda possibilità”.
Nel carcere di Stadelheim, si è fatto già tanti amici breno. Il vice-direttore, Jochen Menzel, ha rivelato: “E’ un uomo molto piacevole, ed è sicuramente popolare qui. E’ già entrato nei nostri cuori”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto