NOTIZIE
La Roma perde contro l’Hellas e a Verona partono i cori per la Lazio: sprofondo giallorosso
HELLAS VERONA ROMA CORI LAZIO SERIE A 2025- La Roma di Juric sta attraversando un momento complicato. Il cambio in panchina, da De Rossi all’ex Torino “per vincere trofei” non sembra aver avuto l’effetto sperato e i giallorossi stanno sprofondando. Contro l’Hellas Verona, al Bentegodi, l’ennesimo episodio che dimostra la situazione: i tifosi di casa, infatti, inneggiano alla Lazio, con svariati cori. Non certo un buon modo di affrontare la Serie A 2025.
Serie A 2025 : cori in favore della Lazio durante Hellas Verona – Roma
C’è qualcosa di peggio di perdere in Serie A? Certo, direte voi. Di peggio c’è attraversare un periodo di forma non esaltante, per usare un eufemismo. C’è aver perso un allenatore simbolo della piazza e idolo dei tifosi, per cambiare sperando che il nuovo arrivo porti trofei immediati. Di peggio, inoltre, c’è il dover constatare che, almeno nel primo periodo con il nuovo coach poco, se non nulla, sia cambiato. E che, quello che è cambiato, possa averlo fatto in peggio.
Questa pare la situazione della Roma e, francamente, dopo undici giornate della Serie A 2025, sembrava non potesse andare molto peggio.
Ma, come sottolineano i detti popolari, “al peggio non c’è mai fine”. Quindi, oltre ai danni, ecco la beffa. A Verona, dopo una partita segnata da errori madornali e dall’ennesima sconfitta, la Roma si è trovata a dover sopportare un’umiliazione ancora più grande: i tifosi scaligeri, infatti, hanno intonato cori inneggianti alla Lazio.
“Forza Lazio Alé” risuonava distintamente dalla tribune della Fatal Verona.
Un vero naufragio anche perché la Lazio sta davvero volando. E noi biancocelesti tutto questo spiace così tanto…
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello