CALCIOMERCATO LAZIO
HERNANES al centro
della nuova LAZIO
Il Messaggero (D. Magliocchetti) – Il club vuole fondare su di lui il progetto per i prossimi anni. A Klose sarà proposto il rinnovo. In undici sicuramente lasceranno Formello…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alla Lazio serve il salto di qualità. Per rinforzare la squadra Lotito sarebbe pronto a investire 20-25 milioni di euro, si legge sul Messaggero. Il nodo principale è Hernanes. Su di lui il presidente biancoceleste vuole costruire il futuro, magari affiancandogli Felipe Anderson. A settembre sono cominciate le trattative per il rinnovo del contratto che scade nel 2015. Il brasiliano chiede circa tre milioni all’anno. Una richiesta importante, alla quale Lotito ha lavorato per avvicinarsi. E ora è pronto a rilanciare. Prima dell’estate il club proverà a blindare Hernanes fino al 2018. La strada non è facile, sul giocatore ci sonono Juve, Tottenham e Bayern Monaco.
L’idea di Lotito e tentare di far rinnovare pure Miro Klose, proponendo al tedesco di allungare per un altro anno ancora il suo contratto. Biava e Dias non sono convinti di restare. Stesso discorso per Bizzari, Kozak (richiesto in Germania) e Floccari. Sono undici i partenti sicuri. Garrido verrà riscattato dal Norwich per 1,7 milioni, mentre dall’Al–Wasl arriveranno 3,5 milioni per il riscatto di Alfaro. Da Cavanda, messo ai margini della rosa, la societa spera di guadagnare tra i 4 e i 5 milioni di euro. Tutti soldi che andranno a incrementare il budget per il mercato.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio