INTERVISTE
Hernanes: “Alla Lazio ho fatto molto. Felipe Anderson deve essere più grintoso”

LAZIO HERNANES INTERVISTA – È tornato a far parlare di sé Hernanes, ex centrocampista della Lazio. Il “profeta” ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, dove ha giocato dopo l’esperienza con l’aquila sul petto, e ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Il brasiliano si è soffermato anche sui biancocelesti e sul suo passato. Di seguito le sue parole.
Le parole di Hernanes
“Ho fatto come risultati individuali di più con la Lazio. 40 gol sono tanti. A Milano si ricordano di me ma mi ricollegano ancora alla Lazio. Ha amici dentro e fuori dal campo e mi fa veramente piacere”.
Sul suo addio alla Lazio
“Sì, lascerei ancora la Lazio perché avevo il sogno di giocare la Champions. In quel momento lì era la strada che pensavo mi avrebbe portato a realizzare quel sogno. Non riuscimmo a farlo con la Lazio e quando arrivò quell’opportunità la colsi al volo”.
Riguardo Felipe Anderson
“Quello che lui ha fatto nel suo primo passaggio nella Lazio è stato pazzesco. Aveva dei colpi da campione, mi ricordo due gol a San Siro pazzeschi. Cosa gli manca? E’ più un fattore mentale. Ci sentiamo troppo soddisfatti appena facciamo qualcosa di buono. Deve essere più grintoso”.
LEGGI ANCHE: Sannibale: “Conceiçao è un’icona della Lazio. Felipe Anderson…”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI3 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere