NOTIZIE
Hernanes: “Sono andato via dalla Lazio per giocare la Champions”
HERNANES SAO PAOLO LAZIO CHAMPIONS – E’ appena rientrato in Brasile, dove vestirà di nuovo la maglia del San Paolo…
HERNANES SAO PAOLO LAZIO CHAMPIONS – E’ appena rientrato in Brasile, dove vestirà di nuovo la maglia del San Paolo. Queste le prime dichiarazioni di Hernanes, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
MOTIVI RITORNO – “Perché ho i miei obiettivi nel mondo del calcio. Sono andato alla Juventus perché volevo giocare la Champions League, non avevo ancora giocato con Lazio e Inter, e volevo giocare, non partecipare. Solo che ho cominciato a stare in panchina e ho capito che potevo anche partecipare, entrando in campo di volta in volta, ma non era il mio obiettivo. Quando ho capito che la porta era chiusa, che non avrei raggiunto il mio obiettivo, ho capito che avrei dovuto prendere un’altra decisione perché lì non c’era niente di certo. Volevo lasciare la Juventus ed è arrivato il San Paolo. E’ stato incredibile”.
CINA PERCHE’ GIOCAVI POCO – “E ‘stato solo un gioco, non significa nulla. Solo che non è così, che non ho giocato per due anni. Alla fine della stagione 2014/15, ero in un periodo molto buono all’Inter e ho vissuto un buon momento con la Juventus. In questi ultimi sei mesi, in realtà ho giocato molto poco”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto