NOTIZIE
HERNANES chiude la porta ad una possibile cessione: “Sto bene a Roma”
Il Profeta parla poi degli obiettivi stagionali: “In questi ultimi anni siamo sempre partiti forte e poi abbiamo rallentato, allora è meglio aspettare un po’ per vedere dove possiamo arrivare”…
NOTIZIE SS LAZIO – Se non si vive a Roma è difficile far comprendere agli “estranei” cosa significa il derby della Capitale. HERNANES lo sa molto bene e sa anche cosa significa essere determinante nella vittoria di questo sentissimo match. Per questo motivo, intervistato dal portale brasiliano esporte.ig.com.br, cerca di far capire quanta attesa ci sia di rivedere in campo LAZIO e ROMA dopo il 26 maggio: “Il nostro prossimo obiettivo è quello di vincere il derby”. Una gara che arriverà solamente a settembre inoltrato ma che il brasiliano non vuole fallire.
Dopo una SUPERCOPPA persa malamente contro la JUVENTUS, il Profeta poi preferisce non sbilanciarsi sulle prospettive biancocelesti: “In questi ultimi anni siamo sempre partiti forte e poi abbiamo rallentato, allora è meglio aspettare un po’ per vedere dove possiamo arrivare”.
La conclusione è dedicata al futuro e, con un contratto in scadenza nel 2015, questa estate sono stati tanti i rumors di mercato che lo hanno coinvolto. Ma HERNANES ha ribadito ancora una volta: “Sto bene qui e anche la mia famiglia si è adattata molto bene. I tre anni trascorsi in Italia fino ad ora sono stati meravigliosi per la mia vita personale e professionale. I tifosi inoltre sono fantastici: non ho mai avuto un problema. Con me mostrano un grande affetto“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello