NEWS DELLA GIORNATA
HERNANES ci prende gusto a vincere e “avvisa” la LAZIO: “Voglio continuare così”. E CANDREVA avvisa la JUVE: “Il 18 agosto ce la giocheremo alla pari”
NEWS DELLA GIORNATA. L’arrivo di BIGLIA è sempre più vicino: l’ANDERLECHT non lo ha convocato per il ritiro precampionato. L’ultima idea di mercato porta a CAPUANO e VUKUSIC del PESCARA…
LE AMBIZIONI DEL PROFETA – Grazie alla perentoria vittoria per 3 a 0 sulla SPAGNA di ieri sera, HERNANES conquista il suo secondo trofeo stagionale: dopo la COPPA ITALIA conquistata con la LAZIO, arriva ora la CONFEDERATIONS CUP con il BRASILE. “Divido la mia carriera in due parti: prima della finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma e dopo. Il titolo vinto con la maglia biancoceleste mi ha fatto capire cosa significa vincere e questa Confederations Cup contribuisce ad aumentare la mia fame di successi. Voglio continuare cosi”, la sua confessione ieri al termine della gara contro le ‘Furie Rosse’. Un messaggio indirizzato anche alla LAZIO e specialmente al presidente LOTITO…
CANDREVA LANCIA LA SFIDA ALLA JUVE – Chi nella CONFEDERATIONS ha lasciato una buona impronta è senza dubbio Antonio CANDREVA. Le ottime prestazioni in Brasile con la maglia azzurra hanno coronato una stagione che può considerarsi più che positiva. Ora l’esterno romano si incontrerà a breve con LOTITO per chiedere un’adeguamento ed un allungamento del proprio contratto. Questioni economiche a parte, CANDREVA pensa già alla prossima sfida contro la JUVENTUS: “Sappiamo che affronteremo una squadra forte. Noi sappiamo di essere altrettanto forti…ce la giocheremo”.
SI “SCALDA” L’ASSE ROMA-PESCARA – Nella giornata odierna è circolata una nuova ipotesi di mercato: CAPUANO e VUKUSIC alla LAZIO, SCULLI e soldi al PESCARA. Ipotesi che potrebbe svilupparsi nei prossimi giorni, come conferma il patron degli abruzzesi Daniele SEBASTIANI: “Con la Lazio, con Lotito e con Tare per ora non e’ in corso nessuna trattativa ufficiale, ma sono pronto a sedermi a tavolino per discutere dei due giocatori”. Il ds degli abruzzesi Giorgio REPETTO svela poi qualche retroscena in più: “C’è stato un contatto tra i presidenti, sono loro che stanno portando avanti la cosa. Capuano è un giocatore che alla Lazio non dispiace, Vukusic invece è una richiesta di Petkovic”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Per l’ufficialità di BIGLIA potrebbe essere questione di ore: sintomatico il fatto che l’argentino non è stato convocato per il ritiro che l’ANDERLECHT svolgerà in Olanda. BIZZARRI intanto continua a piacere a diverse formazioni come BOLOGNA e VERONA. GABBIADINI invece è sempre più vicino alla SAMP, mentre STANKOVIC potrebbe firmare con la FIORENTINA. Infine, l’EMPOLI rifiuta la prima offerta per HYSAJ mentre il futuro di ANTONELLI sarà ancora al GENOA. GREGUCCI, ex difensore biancoceleste ed ex vice di MANCINI al CITY parla di NOVARETTI: “Lui in prova al CITY? Mai visto“. Prima dell’acquisto dell’argentino la LAZIO sembrava essere molto vicina a Mergim MAVRAJ, difensore del Greuther Furth: “La stampa italiana è come quella albanese, riesce a trasformare un topo in un elefante“, ha commentato oggi il giocatore albanese. Sfuma invece Carlos BACCA: il colombiano è ad un passo dal SIVIGLIA.
IL RESTO DELLE NEWS – Si attende ancora l’ufficialità ma FELIPE ANDERSON si sente già un giocatore della LAZIO e lo esprime attraverso diversi social network. Il prossimo 18 agosto la LAZIO “inaugurerà” il nuovo pallone della NIKE che la Serie A 2013/2014 (CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO). La JUVENTUS nel frattempo è pronta a ricorrere alla giustizia ordinaria contro la divisione degli introiti della SUPERCOPPA decisa dall’Assemblea di LEGA.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news