NOTIZIE
HERNANES: “Dovevamo vincere: non potevamo deludere in casa. DERBY? Vincere aiuta a vincere…”
Il match winner della gara contro il LEGIA ha aggiunto: “A quando la mia condizione ottimale? Non si sa mai, si può sempre migliorare, è sempre in crescendo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Si è finalmente sbloccato in Europa League (dopo i gol messi a segno nei preliminari) ed ha regalato i primi tre punti alla LAZIO. HERNANES è stato l’autentico protagonista del match contro il LEGIA insieme a KEITA che gli ha fornito l’assist del gol. Di seguito le sue parole al termine della gara:
HERNANES A MEDIASET PREMIUM
“C’era bisogno di vincere, anche perché non potevamo deludere alla prima in Europa in casa. Sono felice del gol, ci voleva questa vittoria per cominciare bene e avere morale per il derby. A quando la mia condizione ottimale? Non si sa mai, si può sempre migliorare, è sempre in crescendo”.
HERNANES A LAZIO STYLE CHANNEL
I giovani che lavorano e i vecchi che colpiscono. Questa è la LAZIO di oggi?
Fa piacere perché abbiamo tanti giovani come Onazi, Crecco e Cavanda, ha fatto un gran lavoro il settore giovanile. Loro possono aiutare la squadra e di loro abbiamo bisogno perché giocheremo tante partite
Un po’ di difficoltà nel primo temo, ma ottima LAZIO nella ripresa. Che partita è stata?
Ci hanno messo in difficoltà all’inizio ma erano molto emozionati e avevano molta adrenalina e hanno impresso un ritmo altro. Ma con l’esperienza sapevamo che non potevano giocare così tutti e 90 i minuti. Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, nella ripresa li abbiamo messi in difficoltà e prese le misure
Domenica c’è il derby?
La vittoria ci dà fiducia e morale, vincendo si impara a vincere. Noi vogliamo fare bella figura quest’anno in Europa e siamo contenti.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello