NOTIZIE
HERNANES: «Ho capito che avremmo vinto il derby quando Totti ha mandato la palla fuori di testa»
Il centrocampista brasiliano parla della vittoria di ieri contro la Roma
HERNANES: «Ho capito che avremmo vinto il derby quando Totti ha mandato la palla fuori di testa»
Il centrocampista brasiliano parla della vittoria di ieri contro la Roma

(getty images)
Hernanes interviene ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il derby vinto ieri contro la Roma. Il centrocampista brasiliano risponde alle parole di Reja, che gli ha rimproverato di non aver segnato tre gol facili nella ripresa: «Al mister non è piaciuta l’azione?! E’ vero, potevo fare altri gol, ma menomale che alla fine abbiamo vinto, se non vincevamo era un macello da parte mia».
Ieri Hernanes è rientrato molto, cosa che non fa spesso: «Sono aspetti che devo migliorare. E posso migliorare, questa è una speranza per fare meglio, stiamo crescendo tutti. Mi aiuta per la Nazionale? Non faccio solo un ruolo, quando vado lì posso fare buone prestazioni perché sono abituato a giocare dappertutto. L’anno scorso soffrivamo in queste partite decisive, quest’anno facciamo il contrario e questo è un aspetto molto importante. Sono molto soddisfatto».
Quando hai pensato, ‘questa partita la vinciamo’?: «Quando Totti ha fatto un colpo di testa e la palla è uscita per poco, là ho detto ‘questa deve essere nostra’. Quell’episodio mi ha dato questa convinzione» Poi un commento sulla fase convulsa della sua sostituzione, quando Diakitè è entrato senza che Hernanes avesse lasciato il campo e si è beccato l’ammonizione: «Non ho capito che era successo, ho visto il cartellone con l’8 e poi ho visto Diakitè già in campo. Visto che Scaloni è stato espulso, il quarto uomo ha pensato che invece era lui che doveva uscire per far entrare Diakitè».
Che emozioni hai provato quando sei uscito sotto la Nord?:« Una gioia incredibile per noi, quello che mi ha colpito di più è il fatto che a Madrid i tifosi sono rimasti lì a darci forza, a dire che erano con noi. E ieri è stato più che giusto uscire ancora una volta a festeggiare sotto la curva. E’ stato bellissimo».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio