NOTIZIE
HERNANES: “Il rigore fallito nel derby mi ha condizionato”
Il Corriere della Sera (R.S) – Il brasiliano ha espresso chiaramente la volontà di giocare in un club in lotta per grandi traguardi, probabilmente forte del corteggiamento della Juve…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Hernanes non nasconde il suo stato d’animo e torna a parlare del rigore fallito nell’ultimo derby di campionato, meno di un mese fa. “Il derby di ritorno ha lasciato in me un po’ di tristezza – ha raccontato a “UOL Esporte” – Perché eravamo vicini ad ottenere una grande vittoria. Ho cercato di mantenere la testa sulle spalle, in modo da non subire troppo la frustrazione e non abbattermi”.
Il Corriere della Sera spiega che il brasiliano potrebbe essere all’ultima stagione con i biancocelesti. Ha espresso chiaramente, in tempi recenti, la volontà di giocare in un club in lotta per grandi traguardi, probabilmente forte del corteggiamento serrato che da tempo gli sta facendo la Juventus. Intanto elogia Petkovic. “Il mio rapporto con lui è ottimo – ha aggiunto il fantasista nell’intervista – Quando Petkovic è arrivato alla Lazio, abbiamo parlato e mi ha chiesto in che posizione avrei voluto giocare. Non mi era mai capitato di avere questo tipo di colloquio e sono rimasto contento”.
Le brutte notizie per il tecnico bosniaco arrivano da Ederson (risentimento all’adduttore della coscia sinistra, oggi gli accertamenti). Ieri il giovane attaccante Antonio Rozzi (’94) ha firmato il nuovo contratto che lo lega ai biancocelesti sino al 2016. Caso Zarate: stamane il collegio arbitrale comunicherà alle parti la data della prima udienza relativa alla causa per mobbing che l’attaccante argentino ha intentato nei confronti del club.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto