NOTIZIE
HERNANES DIMESSO. Il dottore: “Molti punti ma il giocatore sta bene”
Hernanes ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di coscienza ed amensia retrograda, ma sta bene e torna a casa…
Con questo comunicato stampa, presente sul sito sslazio, la Società biancoceleste rassicura tutti sulle condizioni di Hernanes: «Nella gara contro la Juventus, l’atleta Anderson Hernanes ha subito un trauma cranico commotivo con perdita di coscienza ed amensia retrograda; dopo una prima assistenza sanitaria in campo e negli spogliatoi, l’atleta è stato trasportato al policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove è stata effettuata una TAC cranica ed una TAC del rachide cervicale. Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni ossee e di ematomi subdurali; sono state suturate le ferite riportate nel trauma al livello dell’arcata temporale di sinistra e della regione mentoniera dopo consulenza specialistica neurologica. L’atleta è rimasto questa notte ricoverato nel reparto di osservazione e questa mattina, dopo ulteriori controlli clinici, in assenza di complicanze dovrebbe essere dimesso».
AGGIORNAMENTO DELLE 11.37. HERNANES è stato dimesso qyesta mattina dal policlinico “Agostino Genelli” dove ha trascorso la notte dopo la botta alla testa rimediata nel corso della sfida contro la Juventus. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo e per questo il talento brasiliano ha potuto lasciare l’osperale.
AGGIORNAMENTO DELLE 13.05. Alla clinica Paideia, dove si attende l’arrivo del nuovo acquisto Pereirinha, è arrivato il dottore che ieri si è occupato del trauma avvenuto ad Hernanes che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU: “Molti punti ma il giocatore sta bene. Ringrazia tutti, sapete che è un giocatore ma prima di tutto una persona straordinaria”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE21 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti