NOTIZIE
VIDEO. HERNANES in zona mista: “Serve più tranquillità. I tifosi? E’ giusto che siano arrabbiati ma ora giochiamo bene e la vittoria arriverà”
INTERVISTE POSTGARA – Il brasiliano ha poi aggiunto: “Abbiamo dato tutto. Dicevano che l’APOLLON era una squadra non valida ma abbiamo trovato una squadra che si difendeva bene e che aveva qualche qualità in attacco”…
CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI A LAZIO STYLE CHANNEL
INTERVISTE POSTGARA – Dopo il deludente pareggio contro l’APOLLON LIMASSOL, HERNANES ha preso la parola nella pancia del Neo GSP Stadium di Nicosia.
HERNANES IN ZONA MISTA
Partita sottotono…
“Sottotono assolutamente no, la squadra ha dato tutto. Dicevano che era una squadra non valida ma abbiamo trovato una squadra che si difendeva bene e che aveva qualche qualità in attacco. Non era semplice, non era facile e oltretutto il nostro momento ha reso tutto più complicato però la squadra ha giocato. Diciamo che ci serve un po più di serenità nel tocco finale, per mettere la palla in rete”.
Perchè non arrivano i gol?
“Si però non è un discorso che riguarda l’attacco. Nel calcio non è un discorso che riguarda un solo reparto o una sola persona ma sempre un discorso di collettivo. Quando prendiamo gol è così e anche quando lo segnamo”.
Cosa vuoi dire ai tifosi?
“E’ giusto che non siano contenti perchè non vinciamo da qualche partita e questo da fastidio sia a noi che a loro. E’ normale che siano arrabbiati e scontenti adesso però a squadra sta giocando bene, ce la sta mettendo tutta. Serve solo un po’ più di tranquillità e serenità per uscire da questo momento”.
Ci si aspettava qualcosa di più stasera da voi…
“Ci è mancata la vittoria, come nelle altre partite. All’inizio non giocavamo bene ma ora sì, però manca arrivare alla vittoria. Però mi ricordo altri episodi della mia carriera quando, pur non vincendo, la squadra ha trovato degli input positivi. Oggi è stata una prestazione buona da parte di tutta la squadra, ci è mancata la vittoria ma arriverà”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto