NOTIZIE
HERNANES: “Le lacrime? Erano di gioia perché andavo all’Inter, ma anche di commozione…” (VIDEO)
Il Profeta sottolinea: “Credo che ho lasciato la Lazio in modo onorevole, elegante. Alcuni hanno interpretato male le mie lacrime: non volevo creare confusione o polemica”…
NOTIZIE SS LAZIO – Le sue lacrime hanno fatto il giro del mondo. L’addio di HERNANES ai tifosi della LAZIO è stato toccante, ma la scelta ormai era stata presa: il Profeta aveva deciso di lasciare la Capitale per approdare all’INTER, nonostante le richieste dei tifosi di ripensarci. Intervistato da Globoesporte l’ex biancoceleste è tornato sul quel gesto, spiegandone i motivi:
Prima di scendere in campo eri già un idolo per i tifosi dell’Inter come lo sei stato per quelli della Lazio. Com’è stato?
“Non credevo che i tifosi mi avessero accolto con così tanto affetto visto che venivo da una squadra rivale. Me li aspettavo più apprensivi e esigenti invece mi hanno accolto come se fossi qui da sempre. E’ stato bellissimo”.
Raccontaci della trattativa per arrivare all’Inter
“La tifoseria della Lazio aveva problemi con Lotito ed io sono finito in mezzo a questa questione. Non è vero che il presidente mi voleva vendere, ho scelto io. Le lacrime? Di gioia perché andavo all’Inter ma anche di commozione visto che a Roma sono stato benissimo. Ho scelto l’Inter per ambizione professionale anche se ho rinunciato a quello che avevo costruito a Roma in questi quattro anni: tifosi, amici, città”.
Alcune persone hanno frainteso quelle lacrime…
“Credo che ho lasciato la Lazio in modo onorevole, elegante. Alcuni hanno interpretato male le mie lacrime, io ho cercato di spiegare anche attraverso Facebook. Non volevo creare confusione o polemica”.
Quando tornerai a Roma che accoglienza ti aspetti di trovare da parte dei tifosi della Lazio? Hai paura?
“Non ho paura di tornare, ho dato tutto per questa maglia. Ho aperto il mio cuore e nutro grande affetto per i supporters biancocelesti. Non ho paura di giocare a Roma con la maglia dell’Inter”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello