NOTIZIE
HERNANES: «L’euforia da derby ci ha condizionato, non eravamo al 100%. Ma guardiamo sempre su, mai dietro»
Il centrocampista brasiliano parla dopo il match perso contro il Bologna
HERNANES: «L’euforia da derby ci ha condizionato, non eravamo al 100%. Ma guardiamo sempre su, mai dietro»
Il centrocampista brasiliano parla dopo il match perso contro il Bologna
L’unico giocatore biancoceleste che si presenta in zona mista è Hernanes. Al centrocampista brasiliano viene chiesto il perché di questa sconfitta, ecco la sua risposta: «Partita strana, ma sappiamo anche della forza del Bologna. Dopo la vittoria di domenica non pensavamo di arrivare qui e portare tre punti a casa; abbiamo davanti una squadra che ha fatto una bella partita con la Juve in settimana. C’era una squadra forte dall’altra parte, abbiamo sbagliato e siamo stati puniti. Il secondo tempo abbiamo ripreso la partita, è uscito il gol e quando pensavamo di poter fare la rimonta è uscita fuori un’altra espulsione e il gol e in 8 era difficile fare due gol e rimontare»
L’euforia post derby può aver influenzato la prestazione della squadra? «Può darsi di sì, non possiamo dire di no. Abbiamo vinto una partita importante e abbiamo festeggiato troppo, non eravamo preparati al 100% forse». Ora la Lazio deve ancora guardare ai primi posti o deve guardarsi le spalle? «No dobbiamo guardare sempre su, non indietro per provare a frenare gli altri. Guardiamo sempre in su». Un commento sull’espulsione di Matuzalem: «Devo vedere dalla tv come è stato, dentro dal campo mi sembrava un po’ un’esagerazione dell’arbitro, lui non voleva colpire l’avversario, voleva che l’avversario lo lasciasse».
Si dice che alcune sconfitte possono aiutare, questo è il caso? «Dobbiamo imparare sempre perché non possiamo sbagliare più». Domenica la Lazio sarà ancora in emergenza viste le espulsioni a centrocampo, Hernanes è pronto a sacrificarsi arretrando un po’? «Sì anche oggi ho fatto il secondo tempo in quella posizione, sono pronto»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto