NOTIZIE
HERNANES: “Mi sento alla grande svolta della mia carriera”
Il Profeta ha parlato della sua carriera e dei momenti difficili che gli hanno permesso di diventare quello che ora è…
NOTIZIE SS LAZIO – «Mi sento alla grande svolta della mia carriera. Ho acquisito molta fiducia e sono qui oggi a rappresentare il Brasile nella Confederations Cup. Per me la cosa più importante è giocare e aiutare la squadra, non mi interessa la posizione. Sono a disposizione del mister e voglio aiutare la squadra». Lo ha detto ai media brasiliani il Profeta HERNANES in un’intervista in cui ha parlato un po’ della sua carriera e della sua crescita come uomo e come calciatore.
Gli anni al Santo Andrè
«Ho passato momenti molto complicati a Santo André. Non per il club, ma per me stesso. Ho cominciato a pensare che non avrebbe funzionato, ma poi ho cambiato idea, ho raccolto tutte le mie forze e sono riuscito a recuperare la volontà. Ancora oggi, quando passo un brutto momento, ripenso i tempi al Santo André e riesco a ritrovare la serenità».
L’espulsione con la maglia del BRASILE nella sfida contro la FRANCIA
«Quello è stato uno dei momenti in cui ho pensato alle difficoltà passate ai tempi del Santo André. Penso che se ho superato quello, niente potrà più scuotermi».
La prima svolta
«Arrivai al Santo Andrè in prestito e questo mi buttò ancor più giù di morale. Il matrimonio mi ha aiutato molto, sono tornato a credere in me stesso e ricordo anche un gol fantastico che realizzai contro il San Raimondo. Ricevetti palla a centrocampo e, prima di segnare, dribblai tutto il mondo»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio