NOTIZIE
HERNANES: ” Mi sento laziale, sono qui per vincere. Io e Felipe Anderson possiamo giocare insieme”
IL MESSAGGERO – Il Profeta biancoceleste parla anche del suo futuro: “Ho un contratto di due anni, la mia famiglia sta benissimo qui, fa piacere che ci siano squadre importanti, ma ora penso solo a vincere la Confederations Cup”…
IL MESSAGGERO – Non solo a ‘Il Corriere dello Sport’, il Profeta Hernanes ha parlato anche sulle colonne de ‘Il Messaggero’ dove ha dato il proprio giudizio sul connazionale Felipe Anderson, possibile nuovo acquisto della Lazio: “Non lo conoscevo bene,ma siccome sono un tipo curioso l’ho studiato su Youtube ed ho chiesto ad un paio di amici. Si tratta di un ottimo giocatore che ha grande tecnica e progressione. Non siamo giocatori simili, lui è più esterno, potremmo tranquillamente giocare insieme. E poi il fatto che possa esserci un altro brasiliano è sempre bello vedremo”.
Poi il numero 8 biancoceleste torna sulla storica vittoria di domenica e del suo rapporto col presidente Lotito: “La vittoria in coppa è stata una delle cose più belle che mi sono successe in carriera, vedere tutta quella gente felice per questa vittoria è stato fantastico. Mi sento laziale e sono venuto qui per vincere, credo che questa coppa possa essere l’inizio di un grande ciclo a cui naturalmente vorrei partecipare. Lotito? Con lui c’è un rapporto speciale. Ho un contratto di due anni, la mia famiglia sta benissimo qui, fa piacere che ci siano squadre importanti, ma ora penso solo a vincere la Confederations Cup, poi andrò in vacanza e appena terminate tornerò qui per prepararmi ad un’altra stagione densa di soddisfazioni con la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio