NOTIZIE
Hernanes: Possiamo arrivare fino in fondo
IL CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone) – «Dedico il gol a mio nipote Il Brasile? Io devo lavorare Menezes mi conosce…»
IL CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone) – «Dedico il gol a mio nipote Il Brasile? Io devo lavorare Menezes mi conosce…»
RASSEGNA STAMPA (Daniele Rindone) – E’ un figlio degli dei: «Penso sia stata la partita del salto di qualità anche se abbiamo permesso al Milan di riaprirla. Champions? Stiamo facendo bene, abbiamo imparato dai nostri errori, se continueremo così potremo arrivare sino in fondo! Dobbiamo continuare a giocare con questa mentalità» . Un’altra pennellata, un altro doppio passo, un Hernanes, secondo quanto riprta il Corriere dello Sport ,sempre più forte. Quinto gol in otto partite di campionato, sesto gol in dodici match ufficiali, segna ogni due gare, ha una media strabiliante. Non aveva mai realizzato così tanto nella sua carriera, il Profeta insegue Klose e Cavani nella classifica marcatori della serie A. E’ baciato dagli dei questo Hernanes, si è talmente affinato e raffinato da aver imparato anche il mestiere del bomber: i suoi segreti, le sue malizie. Un altro gioco di gambe, un’altra finta che sbrana i difensori (ci è cascato Bonera stavolta), un altro sinistro tutto miele e fiele (per via della deviazione velenosa). Lo aziona a piacimento il sinistro, ora pennello, ora frusta, sempre più gol: «Ci siamo confermati dopo la sosta, era importante farlo. Bisogna andare avanti in questa maniera. Dove possiamo arrivare? Lontano se proseguiremo a lavorare così!» .
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio