NOTIZIE
Hernanes: “Potevamo fare di più, ma ci crediamo ancora”
Il brasiliano parla a Mediaset commentando la sfida contro il Vaslui e la qualificazione ai sedicesimi che si allontana pericolosamente.
Hernanes: “Potevamo fare di più, ma ci crediamo ancora”
Il brasiliano parla a Mediaset commentando la sfida contro il Vaslui e la qualificazione ai sedicesimi che si allontana pericolosamente.
Hernanes ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium commentando il pareggio contro il Vaslui. Ora la Lazio deve battere lo Sporting Lisbona e sperare che uno Zurigo, già eliminato, fermi i rumeni. La qualificazione ai sedicesimi è appesa ad un filo : “Abbiamo dimostrato forza e grinta lottando su tutti i palloni. Non siamo riusciti però a fare il gol di cui avevamo bisogno. La squadra ha giocato bene, ma ora è diventato tutto più difficile perché la qualificazione non dipende solo da noi. Nella prima ora di gioco loro erano molto chiusi, per questo facevo fatica. Quando invece mi sono posizionato un po’ più dietro è stato più semplice giocare. Loro giocavano in casa, era per il Vaslui una motivazione in più. A questo dobbiamo aggiungere il grande freddo e il campo in non perfette condizioni. Per questi motivi bisognava fare un altro tipo di gioco, era molto difficile fraseggiare. Abbiamo giocato in un altro modo creando le occasioni per vincere la gara. Il fatto di dover vincere può essere che ci abbia complicato le cose. Bisogna dire però che anche la loro è una squadra forte, noi abbiamo fatto quello che potevamo lottando fino alla fine. Sicuramente potevamo fare meglio. Potevamo dare di più dall’inizio, ma abbiamo dato più importanza al campionato e poi le cose si sono complicate. Nell’ultima gara contro lo Sporting giocheremo con la volontà mostrata oggi ma con un po’ più di pazienza per cercare di colpire gli avversari al momento giusto”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3