NEWS DELLA GIORNATA
HERNANES, RADU e PEREIRINHA rivedono il campo. Le LEGA ha deciso: sarà la ROMA a giocare in casa in finale di COPPA ITALIA
NEWS DELLA GIORNATA. Deferito Radu per le frasi offensive pronunciate nell’ultimo derby. Lotito ribadisce: “Non cedo la Lazio”. Guai per Zarate in Argentina…
IL DERBY IN FINALE DI COPPA – Non è ancora stata presa una decisione circa la data e l’orario della prossima finale di Coppa Italia ma in giornata la Lega ha decretato il primo verdetto: sarà la Roma la squadra che giocherà in casa. Una decisione che influirà solamente sotto alcune tematiche come la scelta delle divise o delle panchine. Intanto il Procuratore Federale ha deferito Stefan Radu dinanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale per le frasi offensive e oltraggiose pronunciate al termine della gara contro i giallorossi che si è disputata lo scorso 8 aprile.
QUI FORMELLO – Gli uomini di Petkovic hanno sostenuto oggi una doppia seduta di allenamento. Sessioni alle quale non hanno partecipato Ledesma e Gonzalez, ancora alle prese con degli acciacchi muscolari. Buone notizie da Radu, Hernanes e Pereirinha che sono tornati ad allenarsi in gruppo mentre Lulic ha svolto differenziato nella seduta pomeridiana. Nella prima seduta i biancocelesti, dopo un’iniziale lavoro in palestra, sono scesi in campo per lavorare con il pallone tra i piedi: esercitazioni sulla circolazione della palla e partitelle due contro due. Nel pomeriggio invece la rosa si è divisa tra lavoro atletico e partitelle a campo ridotto dove Klose è tornato al gol trafiggendo Bizzarri con un preciso destro dal limite dell’area di rigore.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Giornata ricca di indiscrezioni di mercato quella odierna: il trasferimento di Modibo Diakitè al Napoli può ormai considerarsi saltato, mentre per la mediana è uscito fuori un nuovo nome: quello di Saphir Taider anche se il dg del Bologna Roberto Zanzi ha smentito qualsiasi contatto col club biancoceleste. Si prospetta invece un derby di mercato per Marcos Rojo, difensore dello Sporting Lisbona. Il Milan pensa a Federico Marchetti per la propria porta ed è pronto ad offrire Perin e Paloschi alla Lazio. Intanto gli agenti di Cristian Ledesma e Christian Brocchi parlano del futuro dei loro assistiti.
IL RESTO DELLE NEWS – Il presidente Claudio Lotito ribadisce: “Smentisco nella maniera più assoluta l’esistenza di un dialogo con chiunque per la cessione della Lazio a terzi“. Brutte notizie per Mauro Zarate: l’ARBA, agenzia di riscossione della provincia di Buenos Aires ha inserito il nome dell’argentino nella lista relativa ai personaggi dello spettacolo e dello sport che hanno debiti verso la provincia in seguito al mancato pagamento di una tassa per la patente e la guida di SUV e automobili di lusso. Attraverso il proprio sito ufficiale la SS Lazio ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida col Bologna (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto