NEWS DELLA GIORNATA
HERNANES ripensa al derby, CAVANDA e il “retweet”, in allenamento RADU c’è, GONZALEZ no
E’ giorno di festa per tutti, ma non per la LAZIO che torna a lavorare in vista della sfida con il BOLOGNA. Capitolo calciomercato, la LAZIO avrebbe pronta un’offerta di 8 milioni per BIGLIA, centrocampista dell’Anderlecht…
NEWS DELLA GIORNATA – E’ giorno di festa per tutti, ma non per la LAZIO che torna a lavorare in vista della sfida con il BOLOGNA. I biancocelesti oggi hanno effettuato una doppia seduta di allenamento agli ordini di mister PETKOVIC. Unico assente GONZALEZ.
QUI FORMELLO – Torna in gruppo RADU, che ieri è diventato papà. Il rumeno ha svolto entrambe le sedute ed ha messo a segno anche un gol in partitella. Da segnalare le marcature anche di CANA, con un tiro dalla distanza e di BIAVA, con una spettacolare rovesciata.
CAVANDA e DIAKITE’ – Torna a parlare l’agente dei due “fuori rosa” biancocelesti. “Diakitè al Sunderland? Non ne so niente“. E su CAVANDA: “Luis è apprezzato dalla squadra e da Petkovic, ma questo alla Lazio non basta“, le dichiarazioni di SAVINI. Il giocatore è stato anche protagonista della giornata per aver fatto un “retweet” ad un messaggio su twitter di un follower : “Che amarezza vedere giocatori inadatti sulla fascia, con un titolare, che rifiutando un contratto ridicolo, è sbattuto in 2a squadra”.
HERNANES E IL DERBY – “L’ultimo derby mi ha lasciato un po’ di tristezza“, le parole del Profeta a Uol Esporte. “Potevamo ottenere una grande vittoria con la ROMA“. Il biancoceleste parla anche di PETKOVIC e del suo ruolo, oltre che agli obiettivi che ha intenzione di raggiungere con la propria Nazionale.
CALCIOMERCATO – Voci da Udine riportano che KOZAK potrebbe essere vicino all’UDINESE. Le due società potrebbero discuterne in occasione della trattativa per l’acquisto della metà del cartellino di Antonio CANDREVA. L’attaccante ceco, capocannoniere in Europa League, non ha lasciato il segno in campionato e, a fine stagione, potrebbe lasciare la capitale. In entrata occhi puntati su Lucas BIGLIA, centrocampista dell’ANDERLECHT. La LAZIO sarebbe pronta a sborsare 8 milioni di euro. Altro nome che gira è quello di MATAVZ, ma il ds del PSV frena: “Nessun contatto con la Lazio“.
Arianna Botticelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio