Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES risponde a Reja: «Come vincere il derby? No, quello è qualcosa di più. L’esultanza? Per mio figlio»

Il Profeta commenta a Sky la partita vinta contro il Cesena

Pubblicato

il

HERNANES risponde a Reja: «Come vincere il derby? No, quello è qualcosa di più. L’esultanza? Per mio figlio»

Il Profeta commenta a Sky la partita vinta contro il Cesena

(getty images)

Il profeta Hernanes si presenta ai microfoni di Sky per commentare la bella vittoria contro il Cesena. Al centrocampista biancoceleste vengono riferite le parole di Reja, che ha detto che oggi è stato «come aver vinto il derby» : «E’ stata una grande soddisfazione questa sera. Oggi ero molto contento per il gol, ma il derby è stato qualcosa in più. Ma è stato comunque molto piacevole, abbiamo vinto in un modo che non capita spesso.» 

La Lazio veniva da un momenti difficile, tra la sconfitta di Genoa, i problemi legati al maltempo e gli infortuni: «E’ vero. Mi ricordavo proprio adesso tutto quello che abbiamo passato in questo fine settimana, oggi abbiamo cominciato non bene, con un uomo in meno, e abbiamo fatto questa rimonta. Una serata indimenticabile. La mia esultanza con il 4? Era rivolto e mio figlio perché gli ho chiesto cosa dovevo fare se segnavo e lui mi ha detto di fare il 4 che è la sua età». Dove può arrivare questa Lazio? «Noi continueremo a crescere, questa è la cosa più giusta da fare. Così puoi arrivare in posti dove non pensavi di arrivare». 

Un commento su Klose: «Io sono un suo fan, dico così anche in Brasile quando mi chiedono di lui. Io non lo conoscevo bene, ora lo conosco, è un grandissimo giocatore, aiuta tanto la squadra». Un commento anche su Kozak, che oggi è rientrato dopo un lungo infortunio e ha segnato: «E’ un ragazzo che non molla mai, ha avuto un infortunio e si è ripreso. Quando abbiamo bisogno lui c’è sempre e si rende decisivo. Complimenti e auguri per il futuro»

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati