NOTIZIE
HERNANES show, record a un passo
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Il brasiliano può superare Nedved come centrocampista più prolifico della storia della Lazio…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri è stata la serata di Hernanes. Centesima partita di serie A, record strappato a Nedved, primo gol realizzato a San Siro e il rigore sbagliato con la Roma in parte cancellato. Lo sottolinea il Corriere dello Sport. L’errore nell’ultimo derby gli pesava come un macigno. E da quel giorno il Profeta non aveva smesso di pensarci. A Milano si è rifatto. Non poteva sbagliare, era troppo delicato il momento, l’Inter aveva agguantato il pareggio e la Lazio aveva la possibilità di tornare in vantaggio
«Sinceramente neanche sapevo fosse la mia centesima partita in campionato con la Lazio. Sono contento di aver segnato qui a San Siro perché mi mancava e poi dovevo rifarmi per il calcio di rigore sbagliato nel derby con la Roma» ha raccontato sorridendo. Il brasiliano è salito a quota 11 gol in campionato. Ha eguagliato il suo primato. Ha già agganciato Nedved, il centrocampista più prolifico di sempre della Lazio. Il ceco realizzò 11 gol nel campionato ‘97/98. Arrivò a 12, come bottino stagionale, nel 2000/01. Hernanes può superarlo negli ultimi 180 minuti con Sampdoria e Cagliari per segnare almeno un altro gol e lasciarsi dietro l’ex Pallone d’Oro. Lotito, in zona mista, ha inviato segnali positivi riguardo alla permanenza del brasiliano a Roma. «Chi lo dice che va via Hernanes?». Difficilmente il presidente laziale se ne priverà.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
INFORTUNATI3 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti