Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

HERNANES torna in bilico, a Formello attendono offerte

MESSAGERO (D. Magliocchetti). Sul brasiliano c’è l’interesse di molti club inglesi e spagnoli, del MIlan, ma soprattutto…

Pubblicato

il

HERNANES 2Lazio riprende dopo le feste

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Questo mercato di gennaio non dovrebbe riservare particolari sorprese in casa biancoceleste, ma una strana atmosfera si respira attorno al Profeta HERNANES. Il brasiliano non è in discussione per la dirigenza della Lazio, ma di diverso rispetto agli altri anni c’è che se dovesse arrivare un’offerta soddisfacente se ne parlerà sicuramente, come riporta il ‘Messaggero’. Il manager del verde oro Joseph Lee é in giro per il mondo, con tappa in Inghilterra, dove ci sono molti estimatori di Hernanes, oltre all’Atletico Madrid, al Milan e all’Inter, che sembra la più convinta dell’investimento. Con una cifra vicina ai 20 milioni di euro ci si siederá a trattare. Reja intanto vuole una punta e se, come sembra, partirà Floccari (si aspetta il rilancio del Bologna) si continuerà a lavorare su Quagliarella, Matri e Denis.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati