NOTIZIE
HERNANES: “Voglio rendere felici le persone che mi sostengono e tifano per me”
Tramite il suo profilo ufficiale di Facebook, Il Profeta sottolinea la sua adesione alla causa neroazzurra e la volontà di fare subito bene…
NOTIZIE SS LAZIO – L’ormai ex centrocampista biancoceleste torna a parlare tramite il suo profilo Facebook, ecco in seguito le parole di Hernanes: “Te che ho preso dalle estremità della terra, e ti abbia chiamato d’infra i maggiori di essa, e ti abbia detto: Tu sei mio servitore; io ti ho eletto, e non ti ho riprovato; non temere, perciocchè io son teco; non ismarrirti, perciocchè io sono il tuo Dio; io t’ho fortificato, anzi aiutato, anzi sostenuto con la destra della mia giustizia.
Isaia 41:9-10
Grazio mio Signore Gesù la tua parola mi ha sempre sostenuto e mi ha dato tutto quello che ne avevo bisogno per raggiungere i miei sogni!!
Quello in azzurro ero io e questo è il posto da dove provengo! Questa è la mia origine!
Ingegno San Lourenço da mata un paesino piccolo piccolo in campagna lontano piu di 100 km da Recife capitale del stato di Pernambuco, Brasile.
da sempre non ho mai avuto bisogno di niente’altro per sentirmi contento, bastava solo un pallone tra i piedi ed ero felice!
Ed oggi è cambiato soltanto una cosa: che voglio rendere felice le persone che tifano per me, che mi sostengono (familia, amici, Tifosi), che hanno avuto fiducia in me (Football Club Internazionale Milano, e mio nuovo allenattore) e i miei nuovi compagni di squadra, Perchè felice sarò sempre, basta che il pallone sia tra i miei piedi!!”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa