NOTIZIE
HITZFIELD: “Non capisco i motivi della polemica tra PETKOVIC e la LAZIO: lui avrebbe dato il 100% per la sua squadra fino alla fine…”
L’attuale ct della Svizzera commenta la battaglia legale che sta per scattare tra il club biancoceleste e l’allenatore bosniaco…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della manifestazione iridata, Ottmar HITZFIELD lascerà la guida della Nazionale svizzera nella mani di Vladimir PETKOVIC. Una nomina che ha suscitato parecchio scalpore, con la LAZIO che si è detta sorpresa di tale decisione da parte del bosniaco, tanto da licenziarlo per giusta causa. Tra le due parti a breve scatterà una “focosa” battaglia legale, intanto l’attuale ct dei rossocrociati, intervistato da Il Mattino, commenta: “Difficile capire come sono nate certe polemiche. Vlado voleva trovare una soluzione dopo la Lazio, ovvero dopo il 30 giugno. Fino ad allora avrebbe dato il 100% per la sua squadra, che precedentemente non aveva fatto tanto per riconfermare il suo allenatore, o mi sbaglio? La Federazione svizzera ha trovato una risposta alla domanda “chi dopo Hitzfeld”? E la stessa Federazione è concentrata al 100% sui Mondiali. Allora, dove sono le ragioni per una polemica?“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio