Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hoedt: “Con de Vrij sono più sicuro”

NOTIZIE LAZIO – Il centrale ha aggiunto: “Abbiamo lavorato bene, ma c’è ancora qualcosa da migliorare in avanti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non solo de Vrij. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89, al termine dell’amichevole col Borussia Mönchengladbach, ha parlato anche Wesley Hoedt: “Abbiamo lavorato bene come squadra ma anche su come abbiamo difeso, però c’è ancora qualcosa da migliorare perché non riusciamo a finalizzare davanti alla porta. È  stata comunque una buona partita. Con Stefan (de Vrij, ndr) accanto sono più sicuro, ma la squadra che abbiamo visto oggi ha fatto bene, abbiamo giocato contro un avversario forte, il Borussia deve giocare i preliminari di Champions, ma guardiamo avanti, dobbiamo pensare alla prima partita del campionato. 

In Italia le partite sono tutte difficili, noi dobbiamo affrontarle seriamente e avere sempre la voglia di vincere, dobbiamo lavorare ancora di più e poi vedremo se saremo pronti per prima partita del campionato. Sto bene fisicamente, ma anche i miei compagni lo sono, abbiamo lavorato duramente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati