NOTIZIE
Hoedt: “I bambini oggi giocano troppo ai video game, devono fare sport!”
HOEDT LAZIO – Il difensore olandese racconta le emozioni…
HOEDT LAZIO – A margine dell’evento con i bambini, Wesley Hoedt ha parlato anche a Lazio Style Radio 89.3:
“Passare queste mattinate con i bambini è sempre bello. Lo sport è importantissimo, poco fa ho visto su Instagram una foto che mi ha ricordato il passato. Dieci anni fa le mamme dovevano uscire di casa per recuperare i figli che giocavano a calcio, ora sono tutti dentro casa a giocare con i videogiochi. Il nostro compito è quello di promuovere lo sport”.
Sulla settimana in cui la Lazio ha vinto 3 partite su 3…
“Ho passato una settimana incredibile. Abbiamo vinto tre partite, poi c’è stato il mio compleanno e inoltre ho saputo di esser stato pre-convocato dalla Nazionale. Sono felicissimo, per me è importante fare benissimo con la Lazio poi penserò alla Nazionale Oranje. In Italia gli attaccanti sono fortissimi, abbiamo già giocato contro Belotti. Siamo sulla buona strada, se continueremo a giocare così possiamo mantenerci nell’alta classifica”.
HOEDT AI CRONISTI PRESENTI
“I bambini sono importanti per noi, sono i nostri piccoli tifosi. Sto in un momento molto positivo, ma sono solo in pre-convocazione. Con la Lazio sono sulla strada giusta, devo continuare così. De Vrij è fortissimo, uno dei più forti in Europa e giocare con lui mi aiuta. Insieme siamo fortissimi”.
Il contratto e il futuro…
“Io ho un contratto con la Lazio e ho sempre pensato alla Lazio. Anche quando non giocavo, ho sempre lavorato duro. Posso ancora migliorarmi, non ho fatto ancora nulla. Il modulo non conta, posso giocare anche nella difesa a tre”.
Champions League?
“Pensiamo partita dopo partita. Stiamo facendo bene, ma mancano ancora 11 partite e vogliamo vincerle tutte. Non dobbiamo vedere troppo il futuro, ma solo alla prossima partita”.
L’esclusione nel derby…
“Il derby già l’ho giocato l’anno scorso. È mister lo scorso mercoledì ha scelto così e ho accettato la sua decisione”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa