INTERVISTE
Hoedt: “Grande partita, ora dobbiamo andare avanti in Europa” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore olandese aggiunge: “Pensiamo allo Sparta Praga e alla sfida con il Milan…”

Pubblicato il 14/3 alle 0.05
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore della Lazio Wesley Hoedt, ha commentato così il successo ottenuto dai biancoceleti sull’Atalanta grazie alla doppietta realizzata da Miroslav Klose. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal centrale olandese ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’.
C’è sempre la speranza di raggiungere l’Europa League attraverso il campionato?
“Stasera abbiamo fatto una bella partita, abbiamo vinto, ora dobbiamo concentrarci sulla partita di giovedì in Europa League e poi andiamo a Milano per prenderci i tre punti”.
Il nuovo assetto difensivo con Braafheid e Patric?
“Secondo me loro hanno fatto molto bene, sia Braafheid che Patric. Non abbiamo preso gol ma adesso dobbiamo guardare avanti perché la partita con lo Sparta Praga è importantissima”.
In che modo si ferma un giocatore veloce come D’Alessandro?
“Bisogna posizionarsi bene con il corpo ed essere sempre attenti. Loro hanno avuto una grande occasione perché abbiamo sbagliato a scalare, ma poi non hanno più avuto grandi opportunità”.
Che gara mi aspetto con lo Sparta Praga?
“Non so, penso che giovedì abbiamo fatto una grande partita, dovevamo fare più gol ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo fare la gara, abbiamo una grande squadra e possiamo passare il turno”.
In quale aspetto mi sento più cresciuto?
“Negli ultimi mesi sto facendo un ottimo lavoro, ho lavorato tanto sulla concentrazione, la qualità più importante per un difensore. Secondo me è questa la cosa che ho migliorato di più ma ho ancora tante cose da migliorare”.
HOEDT IN ZONA MISTA
Finalmente torna la vittoria in campionato…
“Sì, stasera abbiamo fatto una buona partita giocando sicuramente bene”.
Si può dire che stai migliorando?
“Sì, all’inizio ho avuto qualche problema ma penso sia anche normale. Stasera ho fatto una buona partita, ma so che ho ancora tanto da migliorare”.
La partita di giovedì vale una stagione?
“Partita importantissima, lo sappiamo. Dopo la vittoria di stasera pensiamo allo Sparta Praga, lunedì riposiamo ma da martedì iniziamo a prepararla”.
Cosa è mancato alla Lazio in campionato?
“Secondo me abbiamo fatto troppi pareggi, ci sono state partite nelle quali abbiamo sbagliato atteggiamento, per questo non siamo così in alto in classifica, ma abbiamo ancora otto partite a vogliamo arrivare più avanti possibile”.
Titolare anche con lo Sparta Praga?
“Non lo so, il mister mi ha scelto stasera e non abbiamo preso gol. Ho giocato anche all’andata, adesso vediamo cosa deciderà l’allenatore giovedì. Oggi il mister ha cambiato tanto e avete visto come abbiamo fatto bene, secondo me questa squadra ha ventidue titolari”.
Hoedt in zona mista dopo Lazio-Atalanta (13.03.2016) by Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio