NOTIZIE
Hoedt: “Non sono ancora al top della carriera, ma qui sono migliorato incredibilmente”
INTERVISTA HOEDT – Il giocatore: “Venire in Italia è stato un passo coraggioso”…
INTERVISTA HOEDT – Wesley sorride. E’ un momento magico. La Lazio corre e non si ferma e se lo fa è anche grazie al giovane Hoedt. Il difensore olandese ha messo da parte la timidezza dello scorso anno, si è costruito una corazza spessa e a fianco di De Vrij non teme più nulla. Combatte per difendere la palla, lotta in ogni duello aereo. Inzaghi gli ha dato fiducia e il ragazzo lo ha ripagato a suon di anticipi e salvataggi. Attraverso Noordhollands Dagblad, commenta la sua attuale esperienza in biancoceleste:
“Il bello è che io sono già a questo livello e ancora non sono al top della mia carriera. Venire in Italia è stato un passo coraggioso, poteva andare male, ma io ho dimostrato di poterlo fare. Quando abbiamo perso contro il Napoli 5-0 è stato un colpo, qui in Italia misero la mia testa al centro di quella sconfitta, in Olanda tutti scrissero che già ero fuori da tutto. Adesso sono annoverato tra i migliori difensori della Serie A e sono migliorato incredibilmente”.
Sulle differenze col campionato olandese:
“Feyenoord e Ajax non arriverebbero tra i primi tre qui. All’estero è tutto più veloce, gli avversari sono fisicamente più forti. In Olanda i giocatori non sono istruiti per giocare all’estero. Ecco perché un sacco di giovani olandesi vanno a giocare in altri campionati”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto