NOTIZIE
Hoedt: “Spero di giocare al più presto con De Vrij!”
NOTIZIE LAZIO – Il difensore: “Stadi vuoti? In realtà sono molto grandi”…
NOTIZIE LAZIO – Wesley Hoedt ha rilasciato le sue sensazioni sull’avventura italiana ai microfoni di Ad.nl: “Giocare a San Siro è stata una grande emozione. In quello stadio è sceso in campo il grande Milan degli olandesi, fantastici giocatori come Rijkaard, Gullit e Van Basten. Contro l’Inter lo stadio non era pienissimo, ma mi ha fatto ugualmente una grande impressione”.
Sugli stadi vuoti:
“La gente c’è sempre, ma alcuni sembrano vuoti perché sono molto grandi. Lo stadio dell’Excelsior ha una capienza di 4mila posti, quello di Bologna, ad esempio, di 40mila. La cosa che ho notato è che quasi tutti i campi da gioco sono in buone condizioni”.
Sull’Italia, il Bel Paese:
“Ho trascorso alcuni giorni a Firenze con la mia ragazza, ho visitato Milano e sono stato in Puglia, nel sud. Il cibo è molto buono e le persone sono accoglienti. Adesso parlo italiano fluentemente, già in Olanda avevo iniziato a studiarlo, ma una volta arrivato qui l’ho imparato in fretta. La mia prima intervista in italiano non è stata difficile. L’olandese ormai lo parlo poco, giusto ogni tanto con Kishna, Braafheid e de Vrij”.
Un pensiero su De Vrij:
“La cosa divertente è che in Olanda scrivono che ho preso il posto di de Vrij, quando invece ho giocato a destra solo per necessità. Spero che la prossima stagione io e Stefan formeremo una bella coppia al centro della difesa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto