NOTIZIE
HONDURAS-ECUADOR 1-2. Enner VALENCIA tiene vive le speranze di qualificazione della ‘Tricolor’
GRUPPO E – Una doppietta (34′ e 65′) del giocatore del Pachuca ribalta il vanataggio di Costly al 31′ e permette ai sudamericani di giocarsi gli ottavi nell’ultima gara…
BRASILE 2014 – Vittoria importantissima dell’Ecuador sull’Honduras nella seconda giornata del Gruppo E. I sudamericani rimontano lo svantaggio di Costly al 31′ con una doppietta di Enner Valencia al 34′ e al 65′, bravo prima a deviare sul secondo palo una conclusione di un suo compagno e poi a svettare di testa un calcio di punizione. Il 2-1 finale permette agli ecuadoregni di salire a quota 3 punti alle spalle della Francia già qualificata, ma davanti alla Svizzera per migliore differenza reti: si deciderà tutto nell’ultima giornata con i sudamericani impegnati contro la squadra di Deschamps e l’Honduras (già eliminato) che se la vedrà con la Svizzera.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GRUPPO E
IL TABELLINO DEL MATCH
Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre (1′ st J. C. Garcia); O. Garcia (37′ st Chavez), Garrido (26′ st M. Martinez), Claros, Espinoza; Bengston, Costly. All.: Suarez.
Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Guagua, Erazo, W. Ayovi; A. Valencia, Minda (38′ st Gruezo), Noboa, Montero (45′ st Achilier); Caicedo (37′ st Mendez), E. Valencia. All.: Rueda.
Arbitro: Williams (Australia).
Marcatori: 31′ pt Costly (H), 34′ pt E. Valencia; 20′ st E. Valencia
Ammoniti: Bernardez, Bengston (H), A. Valencia, E. Valencia, Montero (E)
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto