CONFERENZE STAMPA
Hysaj: “Felice di questa avventura. Presto ci divertiremo”
HYSAJ LAZIO CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia del match contro il Torino di Juric, nella Lazio è tempo di pensare alla conferenza stampa prepartita, in cui questa volta sarà Elseid Hysaj a presenziare. Queste le parole del difensore biancoceleste.
Sul percorso di crescita con Sarri
“Siamo un po’ più maturi forse nel giocare a calcio, abbiamo avuto due strade diverse negli ultimi anni. Lui ha fatto calcio altrove, io ho avuto altri tecnici e ho giocato con altri moduli”.
Compagno più forte
“La Lazio ha dato fastidio a tutti, ci sono tanti giocatori forti. Ciro Immobile è uno dei più forti, quando ce l’hai contro ti dà noia, ora dico che sono fortunato. Ci sono anche Luis Alberto e Milinkovic”.
Ruolo di Sarri importante per la scelta della Lazio
“Una marcia in più con lui, non ci ho pensato tantissimo. Il tempo non si sa, stiamo migliorando ogni partita. Stiamo limando le cose che stiamo facendo male, ma con il mister e gli allenamenti sarà veloce. Il Torino è forte, l’allenatore sa giocare a calcio, bisogna andare convinti che siamo forti e credere in noi stessi”.
Obiettivi di squadra
“Pensiamo partita per partita, non si sa niente del futuro. Vediamo dove sbagliamo, a fine anno vedremo dove saremo arrivati”.
Sulle difficoltà e sul derby
“Possiamo migliorare ancora, i ragazzi sono disponibili per capire ciò che dice il mister, la Lazio giocava col 3-5-2, per alcuni è difficile cambiare il modulo. Stiamo migliorando abbastanza. Non pensiamo al derby, tutte le gare sono difficili, bisogna stare attenti”.
Differenze sulle avventure di Empoli e Napoli con Sarri
“Di differenze non ce ne sono, anzi è ancora più motivato dopo le esperienze che ha avuto. Lo vedo carico, gli piace qui, in campo sta trasmettendo questa voglia di cambiare modulo e gioco, di andare sui suoi indirizzi. Prima o poi ci divertiremo”.
Sui portieri in rosa
“C’è un patrimonio qua, sono due campioni, mi è dispiaciuto per Thomas. Ma è un professionista, la tifoseria gli ha dimostrato affetto, importante per lui e per la squadra, ci vogliono bene e fanno sentire il loro sostegno. Abbiamo due fenomeni”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello