INTERVISTE
Hysaj: “Il Monza ha qualità davanti, bisogna stare sul pezzo”

HYSAJ MONZA LAZIO PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Monza – Lazio. I biancocelesti vanno a caccia dell’ennesima conferma sotto la guida Tudor. Nel pre partita, Elseid Hysaj ha presentato il match dell’U-Power Stadium e ha parlato del suo inedito ruolo nel trio di difesa.
LEGGI ANCHE: Le formazioni ufficiali di Monza – Lazio: la scelta su Immobile
Le parole di Hysaj prima di Monza – Lazio
Questa l’analisi fatta da Hysaj ai microfoni ufficiali biancocelesti nel pre partita: “Sarà una partita importante come le prossime, bisogna stare sempre sul pezzo e concentrati, si sa che il Monza ha qualità davanti e possono essere pericolosi. Noi dobbiamo essere ben concentrati a non regalare niente a loro e pensare a far bene davanti”.
Sulla corsa alle coppe europee
“Siccome abbiamo la possibilità di arrivarci o almeno di provarci, tutti insieme vogliamo avere un posto in Europa e cercheremo di realizzare questo sogno perché siamo partiti male. E’ nelle mani nostre e dobbiamo dare il massimo per arrivarci”.
Su Tudor
“E’ da poco che è arrivato e ci vorrà tempo, deve cambiare la mentalità di una squadra che aveva prima, stiamo vedendo da dentro che ci sta riuscendo piano piano, sta facendo vedere le sue idee e noi cerchiamo di dare il massimo e farglielo vedere in campo”.
Le parole di Hysaj a Dazn
Queste le dichiarazioni di Hysaj a Dazn nel pre partita: “L’arrivo di Tudor ha portato positività, stiamo facendo bene. Abbiamo capito che se ci diamo una mossa, possiamo fare bene. È molto diverso da quello che facevo prima, corro di più e ho cose diverse da imparare”.
Su come affrontare il Monza
“Sappiamo che può sempre dare fastidio, hanno giocatori importanti e giocano bene a calcio. Dobbiamo essere concentrati e non regalargli niente”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti