NEWS DELLA GIORNATA
I biancocelesti festeggiano Pasqua. Tare lavora sul mercato. La società è pronta a ripartire: test sierologici dal 27 aprile
NEWS DELLA GIORNATA – Una pasqua anomala, nel giorno in cui si ricorda Mirko Fersini,ma che sicuramente rimarrà impressa per anni nella mente degli italiani. Intanto la FIGC continua a lavorare sulla ripresa della Serie A.
Il mondo Lazio
La società ricorda l’aquilotto Mirko Fersini, giovane promessa del settore biancoceleste, scomparso 8 anni fa a causa di un tragico incidente. Tare continua a lavorare sul mercato e in particolar modo sul reparto offensivo, puntando diversi obiettivi. Intanto la società lavora per ripartire il prima possibile, preparando gli esami e i test sierologici a cui si sottoporranno i calciatori alla ripresa. Acerbi, Immobile e Cataldi festeggiano la Pasqua regalando piccole gioie ai propri tifosi. Nel frattempo Inzaghi coccola le giovani promesse della squadra biancoceleste per non far restare indietro nessuno.
Le parole di oggi
Il CT Roberto Mancini torna a parlare della Nazionale e del rinvio degli Europei. Alex Del Piero, invece, torna sull’argomento che tanto infuoca la Serie A in questo momento: lo scudetto. Julio Cruz, ex giocatore biancoceleste, si complimenta con Ciro Immobile mentre Lombardi sogna un ritorno nella capitale. Delio Rossi ricorda i dolci momenti vissuti in panchina con l’aquila sul petto. Intanto da Cagliari e Brescia, sia Giulini che Cellino dicono la loro sulla ripresa della Serie A e su Claudio Lotito. La FIFA invece ragiona sul possibile inserimento di una terza finestra di mercato.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto