COPPA ITALIA
I biancocelesti si godono la vittoria. Da Andreazzoli a Gasparri: “Onore alla LAZIO”. La gioia dei calciatori, del Presidente e del tecnico, con un occhio al calciomercato
NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro la ROMA, in casa LAZIO si respira un’aria distesa e di grande festa. A parlare e a ricordare quei momenti sono un po’ tutti i protagonisti. Ma a tener banco sono anche le voci sui rinnovi di alcuni giocatori…
NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro la ROMA, in casa LAZIO si respira un’aria distesa e di grande festa. A parlare e a ricordare quei momenti sono un po’ tutti i protagonisti. Ma a tener banco sono anche le voci sui rinnovi di alcuni giocatori. Ecco le principali notizie della giornata.
FINALE COPPA ITALIA, IL GIORNO DOPO – “Al primo anno con la Lazio non mi aspettavo di vincere un trofeo”, ammette PETKOVIC, durante la cerimonia di premiazione dei Premi USSI. Insieme a lui, sponda biancoceleste, c’è un felicissimo HERNANES: “I nostri nomi nella storia della Lazio“. Non è dello stesso umore ANDREAZZOLI, che fa comunque i complimenti alla Lazio. Come il vice presidente del Senato, GASPARRI, noto sostenitore giallorosso: “Onore alla Lazio“. Un fiume in piena è il Presidente Claudio LOTITO: “Abbiamo dimostrato sul campo di essere la prima squadra della Capitale. Hernanes? E’ incedibile. Arriveranno rinforzi“. Il capitano della Lazio, MAURI, affida al proprio sito ufficiale le sue parole: “L’emozione più intensa della mia vita“. Così come EDERSON, attraverso twitter: “Siamo noi, siamo noi, i campioni siamo noi“. Anche il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano DE MARTINO, esprime tutta la propria gioia: “Niente potrà eguagliare questo trofeo vinto contro la Roma“.
OSVALDO ATTACCA ANDREAZZOLI? – “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace… Vai a festeggiare con quelli della Lazio“, questo il tweet incriminato di Daniel Pablo OSVALDO, probabilmente rivolto all’allenatore della Roma, ANDREAZZOLI, che ha scatenato reazioni anche nel mondo biancoceleste. “Questioni che non vanno risolte in pubblico”, sostiene l’ex centrocampista della Lazio, Christian BROCCHI. Anche il Presidente LOTITO dice la sua: “Uno come Osvaldo non potrebbe giocare nella Lazio“.
CAPITOLO CALCIOMERCATO – Non c’è solo la Coppa Italia a tener banco. Il tema dei rinnovi in casa LAZIO è sempre alla ribalta. “Domani incontrerò Lotito, siamo ottimisti“, afferma l’agente di BIAVA. Più enigmatico quello di Stefan RADU: “Ha un contratto fino al 2016, ma se arrivasse un’offerta…“. Deciso, non lascia dubbi l’agente di LEDESMA: “E’ un pilastro della Lazio, resterà a lungo“. Leggermente polemico il procuratore di Stefano MAURI: “Credo che questa vittoria non ripaghi del tutto il male che gli hanno fatto, ma che soddisfazione vedergli alzare la Coppa con la fascia di capitano al braccio”.
Arianna Botticelli
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto