NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. CANA lottatore, LEDESMA offuscato
Il giornalista di Mediaset Premium indica chi sale e chi scende dopo la sconfitta contro la Fiorentina…
I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.
I DUE “PIÙ”
ONAZI: fresco. Quando entra si vede che ha più benzina di tutti. Corre, recupera palloni e prova, con tiri dalla distanza, a impensierire Viviano. Nel vederlo muoversi una domanda nasce spontanea: perchè non farlo giocare dall’inizio?
CANA: lottatore. Cerca in tutti modi di fermare gli attaccanti di Montella. Decisivo in alcune circostanze, come quando anticipa Ljaic lanciato in gol. Inoltre non molla mai. Averne di tipi così…
I DUE “MENO”
HERNANES: sbiadito. Si vede solo su un calcio di punizione, troppo poco per uno che può fare la differenza. Dove è finito il vero Profeta? La Lazio ha bisogno di lui per tornare a volare.
LEDESMA: offuscato. Quando lui non gira, la Lazio va in difficoltà, mancano le idee e tutto diventa prevedibile. Serve il migliore Ledesma per ritrovare la luce: a fari spenti non si può circolare.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto