NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. CANDREVA frenetico, RIZZOLI decisivo
Il giornalista di Mediaset Premium indica chi sale e chi scende dopo la sconfitta contro il Milan…
I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste. Dopo le polemiche di Milan-Lazio, ha aggiunto: “Giudizi e partita fortemente condizionati da due errate decisioni dell’arbitro Rizzoli. Personalmente non amo parlare dell’arbitro, perchè può sbagliare come i calciatori e i tecnici, ma questa volta le decisioni del signor Rizzoli hanno condizionato una partita molto importante per la lotta al terzo posto, quindi tutto ruota intorno ai suoi errori”.
IL “PIÙ”
CANDREVA: frenetico. Da subito si capisce che da quella parte può ferire il Diavolo. Risponde agli attacchi iniziali del Milan e sulla destra affonda. Il suo turbo funziona, ma il limitatore di velocità lo inserisce Rizzoli.
IL “MENO”
RIZZOLI: decisivo. Ti aspetti la giocata di El Shaarawy, Boateng o Hernanes e Candreva, invece arrivano i numeri di Rizzoli, che applica in modo errato la regola della “chiara occasione da gol” e sul gol di Pazzini non vede il fallo nei confronti di Pereirinha. Determinante come Ibrahimovic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3