NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. EDERSON la luce, PETKOVIC incerto
Il giornalista di Mediaset Premium indica chi sale e chi scende dopo la sconfitta contro il Siena…
I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.
I DUE “PIÙ”
EDERSON: la luce. In una notte buia e cupa da film horror dove ogni scena ti fa rabbrividire, l’unico che cambia il copione e lancia un bagliore di speranza è il brasiliano.
PEREIRINHA: frizzante. Entra nel secondo tempo e ci prova, fa a sportellate, si sacrifica in copertura e a sprazzi mette in evidenza qualche guizzo.
I DUE “MENO”
CIANI: soprammobile. Lento, impacciato e mai capace di prendere il tempo. Il gigante cade sotto i colpi dei folletti del Siena.
PETKOVIC: incerto. Il mister sceglie la difesa a tre e sfida nell’uno contro uno i tre attaccanti del Siena: un suicidio. Cambia in corsa, ma il prodotto è sempre lo stesso: un disastro. Alla fine chiede scusa, e per quello che ha fatto fino ad oggi le scuse sono accolte…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto