NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. FLOCCARI moto perpetuo, PETKOVIC esagerato
Il giornalista di Mediaset Premium indica chi sale e chi scende dopo il pareggio di Palermo…
I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.
I DUE “PIÙ”
FLOCCARI: moto perpetuo. Segna il gol del vantaggio e qualcuno, ingiustamente, gli annulla la rete del 2-0. Lotta, corre, dà profondità alla manovra e inoltre non fa sentire l’assenza del gigante Klose. In futuro merita di giocare al fianco del tedesco.
MARCHETTI: il muro. Ancora determinante nei momenti di difficoltà, è lui il salvatore della Lazio con due parate decisive su Miccoli. La Nazionale non può più attendere. Vero Prandelli?
I DUE “MENO”
CAVANDA: arrufone. Prova a interpretare più situazioni nei continui cambi tattici di Petkcovic, ma il dinamismo e la personalita di Dossena lo mandano in tilt.
PETKOVIC: esagerato. Troppi cambi di modulo e di posizione degli uomini, modifiche che mandano in confusione i giocatori. Inoltre, nel secondo tempo, con lo spostamento di Cana in difesa, abbassa troppo la squadra. Il mister guida piano, il Palermo per un attimo accarezza la vittoria, la Juve ringrazia e allunga.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto