NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. LULIC cavallo imbrigliato, BRAAFHEID spiega le vele. E un bentornato alla Nord!
Il giornalista di Mediaset Premium indica chi sale e chi scende dopo la vittoria contro il Cesena…
I DUE DI PICCARI – Nuova puntata con la rubrica di Lazionews.eu: “I DUE DI PICCARI”. Al termine di ogni partita della LAZIO sarà Marco Piccari, telecronista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste. Ecco le nominations di Lazio-Cesena:
I DUE “MENO”
Djordjevic: 5.5. Lotta, si sacrifica, fa movimento ma il serbo sembra più un centrocampista che un attaccante. Il senso del gol è lontano solo una volta, al 34’esimo del primo tempo, si rende pericoloso tagliando sul primo palo. Si può dare di più!!
Lulic: 5.5. Potrei ma non posso. Da interno di centrocampo ci prova ma non graffia mai, si inserisce una volta in modo pericoloso e spedisce fuori. In quella posizione di campo il cavallone perde la sua esplosività e sembra imprigionato. Vanno sciolte le trecce al cavallo!!!
I DUE “PIU’”
Gentiletti: 6.5 Personalità, quel tanto di velocità che serve e lettura della situazione. Impatto positivo di Santiago. L’argentino lotta, rimedia un colpo ma non si piega. Comanda la difesa e anche De Vrij che rinasce dopo la brutta prova con il Milan. Aspettando test più impegnativi Gentiletti piace per davvero.
Braafheid: 6.5. Parte timido il tecnico Pioli lo carica, lo spinge e lui si mette in moto. Sulla sinistra viaggia e si sovrappone con disinvoltura senza incontrare grosse difficoltà. Un assist e tanti cross l’olandese alimenta continuamente l’azione e spesso sembra un’ala più che un terzino. Una piacevole scoperta. Va al massimo e a gonfie vele!!!!
Una nota la merita anche la Curva Nord. I ragazzi tornano al loro posto, colorano lo stadio di celeste e cantano per trascinare la Lazio e tutti insieme je ne fanno 3…. Voto 10.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto