NOTIZIE
I DUE DI PICCARI. LULIC dinamico, MAURI impreciso
Il giornalista di Mediaset Premiumi indica chi sale e chi scende dopo la sconfitta contro il Chievo…
I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.
I DUE “PIÙ”
LULIC: dinamico. Nel grigiore del primo tempo è l’unico che prova a dare un po’ di dinamismo e velocità ad una squadra spenta e scarica. Inizia correndo e saltando gli avversari, improvvisamente sembra tornato il vero Lulic. Si può dare di più.
HERNANES: il faro. Entra e accende la luce in una serata buia. Aggredisce i portatori di palla, costruisce e prova il tiro. Che peccato non averlo inserito prima, vero mister?
I DUE “MENO”
PETKOVIC: illusionista. A forza di cambiare uomini e modulo va in confusione anche lui e illude tutti. Contro una squadra tutta schierata in difesa invece di puntare alla qualità opta per la quantità. Risultato: si schianta sul muro gialloblù. Se queste mosse le avesse fatte Reja, apriti cielo…
MAURI: impreciso. Entra nel secondo tempo e sbaglia di tutto. Fallisce due reti e non graffia con i suoi inserimenti. Da dimenticare: meglio, come dice lui, guardare avanti…
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto