Restiamo in contatto

NOTIZIE

I rinnovi: HERNANES decide, KLOSE è un rebus

CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). In attacco Floccari e Klose sono destinati a partire a giugno, mentre per la coppia difensiva che ha fatto le fortune di Reja destini opposti…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN Hernanes Klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si parla di attaccanti, di difensori, di rinforzi per il mercato di gennaio e di giugno, ma non bisogna dimenticare che alla Lazio ci sono cinque giocatori in scadenza 2014 e uno 2015. E non si tratta di seconde linee, ma di calciatori importanti, molto difficili da sostituire. Da sostituire perchè si tratta di calciatori over 30 che ormai hanno chiuso il loro ciclo alla Lazio. Il ‘Corriere dello Sport’ ci mostra nel dettaglio le loro situazioni. Si parte dal Profeta: Lotito e l’agente del brasiliano Joseph Lee non si vedono da molto tempo e si sono dati appuntamento prima di Natale per discutere del rinnovo del contratto in scadenza 2015. Serve un avvicinamento da entrambe le parti, Herna deve abbassare le pretese per dimostrare di volere ancora la Lazio, dopo aver rifiutato la prima proposta. Per l’attacco Klose è sempre più vicino all’addio, tentato dalle offerte dagli States e da un’ipotetica fine di carriera in Germania. Tuttavia ci sono minime chance che possa rimanere, ma deciderà solo dopo il Mondiale. Floccari invece partirà a giugno, punta a liberarsi in scadenza. La coppia che ha fatto le fortune di Reja, Biava-Dias, è ormai un lontano ricordo: il brasiliano non vede l’ora di tornare in Brasile, anche se valuta le offerte dagli Emirati. Ora sta recuperando dall‘infortunio al ginocchio. Sta recuperando anche Biava (in gruppo tra 15 giorni), lui è probabilmente l’unico che potrebbe rimanere, magari da chiocchia per i giovani difensori, ha sposato la Lazio. Per quanto riguarda Mauri la situazione è diversa, legata al risultato del ricorso al Tnas, che dovrà decidere se il capitano potrà tornare in campo a febbraio, usufruendo di uno sconto di tre mesi, o direttamente a maggio, a stagione ormai conclusa. A 34 anni da compiere a gennaio Mauri non ne vuole sapere di smettere e allontana per il momento l’ipotesi di allenare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati