NOTIZIE
I tabloid inglesi: BERBATOV può essere della Lazio. L’agente: «Non vuole più stare in Inghilterra, vuole giocare»
Il centravanti bulgaro può arrivare dal Manchester United
I tabloid inglesi: BERBATOV può essere della Lazio. L’agente: «Non vuole più stare in Inghilterra, vuole giocare»
La stagione sta per volgere al termine e la Lazio comincia a guardarsi intorno per costruire la squadra del futuro. Alla luce dell’andamento di questo campionato, saranno tanti i rinforzi che la società biancoceleste dovrà acquistare per mettere su una compagine competitiva. Innanzitutto, serve una punta da affiancare a Miroslav Klose. Kozak deve ancora farsi le ossa, Alfaro non si sta dimostrando all’altezza, Rocchi non è più una punta di primo pelo e poi ci sono da valutare le situazioni legate a Zàrate e Floccari, che torneranno dai rispettivi prestiti. In ogni caso, alla Lazio serve un centravanti vero, un odi quelli che fa fare il salto di qualità. Uno alla Dimitar Berbatov.
Il giocatore bulgaro è in rotta con il Manchester United: lo stesso Sir Alex Ferguson ha annunciato alla società che il calciatore non è incedibile. In questa stagione non ha trovato molto spazio ma, nonostante sia sceso in campo solo in 18 occasioni, ha messo comunque a segno nove gol. Berbatov ha dimostrato, dunque, di poter ancora dire la sua e in fondo a 31 anni può ancora disputare 4-5 stagioni ad alti livelli.
«Dimitar non vuole giocare per un altro club inglese» ha annunciato il suo agente Emil Dantchev a Goal.com, quando la dirigenza dei Red Devils ha provato a offrire il giocatore al Tottenham. «Vuole provare una nuova sfida in un altro campionato. Questa è stata una stagione frustrante e ora lui vuole giocare a calcio», ha concluso il procuratore della punta della Nazionale bulgara.
I contatti tra la società biancoceleste e l’entourage del giocatore ci sarebbero già stati; le due parti si sarebbero avvicinate nei giorni scorsi, come confermano anche i tabloid inglesi. Potrebbe essere proprio Berbatov il prossimo partner d’attacco di Miro Klose.
L.B.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto