Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ibanez è già a Roma: domani le visite mediche e poi la preparazione con la Primavera

IBANEZ LAZIO – Nonostante l’interesse di tante squadre di Premier e di Serie A, e su tutti quello del Bologna che ha provato a bloccare la trattativa in extremis…

Pubblicato

il

IBANEZ LAZIO – Nonostante l’interesse di tante squadre di Premier e di Serie A, e su tutti quello del Bologna che ha provato a bloccare la trattativa in extremis, Ibanez ha scelto la Lazio. Il gioiellino del River Plate è atterrato a Roma ieri mattina. Dopo due giorni nella Capitale, domani svolgerà le visite mediche in Paideia. Tutta la Primavera, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, si ritroverà domani al centro medico per effettuare le visite di rito. L’attaccante sarà aggregato infatti inizialmente con la Primavera: Ibanez è un 2000, ancora molto giovane, nonostante le caratteristiche che fanno ben sperare. A inizio stagione sarà quindi agli ordini di Bonacina, per poi, eventualmente, mettersi a disposizione di Inzaghi.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati