NOTIZIE
Ibrahimovic: “Nel 2004 nessun biscotto. L’Ibra italiano è Verratti”
SVEZIA ITALIA IBRAHIMOVIC – Mai banale. Questo è Zlatan Ibrahimovic, per nostra fortuna, il grande assente di Svezia-Italia. Il fuoriclasse…
SVEZIA ITALIA IBRAHIMOVIC – Mai banale. Questo è Zlatan Ibrahimovic, per nostra fortuna, il grande assente di Svezia-Italia. Il fuoriclasse del Manchester United parla sempre volentieri del nostro campionato, nel quale ha vissuto anni gloriosi e ricchi di successo con le maglie delle tre big del Nord, Juventus, Inter e Milan. Re Zlatan ha presentato la sfida ai microfoni di ‘Sky Sport 24’.
SVEZIA-ITALIA – “Quando giocavo io c’era più pressione, oggi se la Svezia vince o perde non è la stessa cosa. Quando c’ero io tutti si aspettavano di vincere Mondiali e Europei, ma questa è la pressione che do sempre a me stesso e che mi arriva da fuori. Oggi senza di me le pressioni non sono uguali. Saranno due belle partite non facili, complicate per entrambi. La Svezia farà di tutto per passare e la stessa cosa farà l’Italia”.
VERRATTI – “Chi è l’Ibra azzurro? Verratti! Nessuno è più forte di lui, però devi farlo giocare nella maniera giusta per averlo al massimo, bisogna schierarlo come fa il PSG come centrale in un centrocampo difensivo”.
BISCOTTO – “Il biscotto del 2004 che eliminò l’Italia? Nella mia mentalità una cosa del genere non esiste, chi mi conosce sa che non accetto queste cose. E’ andata così, non c’è stato nessun accordo”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto