NEWS DELLA GIORNATA
Il calcio compie 160 anni di storia. Radu contro il Genoa vuole scalare le classifiche. A gennaio ci potrebbe essere una terza ondata
NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – 26 Dicembre. I giocatori biancocelesti continuano i festeggiamenti in queste ultime ore di festività. Le notizie durante la pausa natalizia non arrivano dal campo. In casa Lazio Francesco Acerbi ha avviato una nuova iniziativa per i suoi tifosi. Intanto Simone Inzaghi è in continuo contatto con la società per risolvere alcuni intoppi nel suo rinnovo. La prima squadra della capitale tornerà in campo il 3 dicembre alle ore 15:00 contro il Genoa. Per Stefan Radu sarà una partita speciale. La sua titolarità gli permetterà di fare un ulteriore passo avanti nella classifica dei giocatori con più presenze nella storia del club capitolino.
Coronavirus
Nel giorno dei 160 anni di storia del calcio è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport Gabriele Gravina, l’argomento centrale è stato il delicato momento calcistico dato dal Covid-19. Oltre al presidente della FIGC hanno preso parola per parlare di un eventuale terza ondata, Papa Francesco e Giuseppe Conte. Il Coronavirus non sembra cessare e, nell’attesa di un vaccino, i numeri inerenti alle positività continuano a aumentare.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto