NOTIZIE
PIAZZA AFFARI. +30% alla chiusura delle contrattazioni e altra sospensione per eccesso di rialzo per i titoli della LAZIO
REPUBBLICA.IT – Il calcio fa boom a Piazza Affari: dall’inizio del campionato il titolo dei biancocelesti è cresciuto del 34,5%…
AGGIORNAMENTO ORE 18.50: Il titolo SS LAZIO alla chiusura delle contrattazioni ha fatto registrare un rialzo del 29,80% e ugualmente in giornata è scattata la sospensione per eccesso di rialzo. Ottimi risultati anche per i titoli della Roma, che ha segnato un +20,56%. La Juventus ha invece fatto registrare un aumento del 17,27%.
RASSEGNA STAMPA – I titoli dei tre club della Serie A quotati alla Borsa di Milano, cioè Juventus, Roma e Lazio, sono in rally dall’apertura dei mercati (LEGGI I RISULTATI ODIERNI); per le azioni delle squadre della capitale si registra addirittura un passaggio in asta di volatilità e una successiva sospensione. Gli andamenti -segnala Repubblica.it – sono da capogiro: balzo in doppia cifra per giallorossi e biancocelesti, con la Vecchia Signora che segue a ruota. Il faro degli investitori si è puntato sulla Roma già dalla scorsa settimana, dopo la vittoria della squadra di Garcia a San Siro contro l’Inter (0-3 il finale). Dall’inizio del campionato del 24 agosto, le azioni del club giallorosso sono in testa con un guadagno di oltre il 140%, grazie a sette vittorie consecutive e il primo posto in classifica con 21 punti. Solo il 4 ottobre, il titolo della Roma valeva 0,58 euro mentre oggi veleggia verso quota 1,2 euro. Segue la Lazio con un +34,5%, mentre la squadra torinese segna +16,4%.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI24 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto